In: Astral Pool|Con App|Fondo|Fondo e pareti|per piscine residenziali fino i 10 m|per piscine residenziali fino i 15 m|Senza telecomando
20 MarLa serie PULIT Advance di AstralPool presenta modelli di robot pulitori per piscine residenziali fino a 15 metri di lunghezza.
Dotati di sistema di navigazione Gyro e di scansione intelligente Aqua Smart, permettono di pulire al meglio qualsiasi tipologia di vasca, con cicli di lavoro ottimizzati e adattati a qualsiasi esigenza.
Questi pulitori vengono forniti completi di cavo autoflottante swivel, pensato appositamente per scongiurare qualsiasi rischio di attorcigliamento. Il sistema Easy Open garantisce una facile estrazione del filtro dalla parte superiore, senza bisogno di capovolgere il robot durante l’operazione.
I robot PULIT Advance 5 e 7DB sono inoltre dotati di carrello, che consente di spostarli e stoccarli comodamente.
Il robot PULIT Advance 3 è l’ideale per la pulizia del fondo di piscine residenziali fino a 10 metri di lunghezza.
Munito di spazzole in PVA che offrono la migliore aderenza su qualsiasi superficie, questo pulitore compie il suo lavoro con efficaci cicli da un’ora e mezzo.
PULIT Advance 5 è studiato per la rimozione di ogni tipo di impurità da fondo, pareti e linea dell’acqua delle piscine fino a 15 metri di lunghezza.
Programmabile con cicli di lavoro da un’ora e mezzo o due ore, questo robot assicura una pulizia ottimale, grazie alla spazzola vibrante extrapotente. Le spazzole in PVA, inoltre, garantiscono la massima aderenza durante il movimento, su qualsiasi superficie.
Il PULIT Advance 7DB è in grado di pulire perfettamente fondo, pareti e linea dell’acqua di piscine fino a 15 metri di lunghezza, con cicli di lavoro da un’ora e mezzo, due ore o due ore e mezzo.
È dotato di spazzole in PVA, che assicurano una perfetta aderenza su ogni tipo di rivestimento, e di spazzola vibrante extrapotente, che contribuisce a rimuovere al meglio sporco e detriti. Il doppio motore di trazione garantisce inoltre la massima efficienza e manovrabilità.
Questo modello è inoltre controllabile tramite la specifica App Fluidra, che permette di utilizzare smartphone e tablet per controllare a distanza il robot e per pianificarne i cicli di pulizia. Il sistema di programmazione permette di specificare le dimensioni della propria piscina, in modo da impostare il ciclo di lavoro più adatto ad ogni esigenza.
Questo sistema di navigazione intelligente è un’esclusiva dei prodotti Astralpool. Grazie a Gyro, il robot sarà in grado di ottimizzare il proprio percorso durante la pulizia, in modo da coprire interamente la piscina ad ogni ciclo.
Gyro inoltre fa sì che i robot pulitori della linea PULIT Advance evitino ogni tipo di ostacoli, grazie al cavo di alimentazione antinodo (swivel).
Un sistema di scansione intelligente che rileva la tipologia di vasca, fondo e pareti, facendo sì che il robot si adatti al meglio al profilo della piscina da pulire. L’algoritmo è studiato anche per correggere costantemente la rotazione del robot, per evitare l’attorcigliamento del cavo.
I robot della linea PULIT Advance di AstralPool sono ecosostenibili, poiché sono studiati per contenere al massimo il consumo di acqua. Ciò li rende anche economicamente vantaggiosi.
Le doppie spazzole attive sono l’ideale nella rimozione efficace di alghe, detriti e microrganismi, per un sensibile miglioramento della qualità dell’acqua.
Il pannello di tessuto tridimensionale è in grado di trattenere le particelle più fini. Il filtro tridimensionale ultrafine garantisce la pulizia più completa, lavorando quattro volte meglio di quelli tradizionali.
Studiata appositamente per i robot pulitori della serie Fluidra, questa App consentirà di accendere, spegnere e controllare a distanza il robot. Molte impostazioni come forma della piscina, tipo di rivestimento e durata del ciclo di funzionamento sono personalizzabili, per garantire sempre il massimo in termini di prestazioni.
Sarà anche possibile controllare manualmente il percorso del robot, con l’utilizzo di 3 soli tasti. (solo per la versione PULIT Advance 7DB)
1) Zona di pulizia: fondo
2) Dimensione piscina: fino a 10 m
3) Cicli di lavoro: 1,5 h
4) Lunghezza cavo: 16 m
5) 4WD: trazione a quattro ruote, con marcia avanti e indietro
6) Easy open: accesso diretto al filtro dall’alto
1) Zona di pulizia: fondo, pareti e linea dell’acqua
2) Dimensione piscina: fino a 15 m (80 m²)
3) Cicli di lavoro: 1,5 / 2 h
4) Lunghezza cavo: 18 m
5) Controllo filtro: LED indicatore di filtro pieno
6) 4WD: trazione a quattro ruote, con marcia avanti e indietro
7) Easy open: accesso diretto al filtro dall’alto
8) Pulizia extra: spazzole con movimento rapido, adatte a tutti i tipi di rivestimenti
1) Zona di pulizia: fondo, pareti e linea dell’acqua
2) Dimensione piscina: fino a 15 m (100 m²)
3) Cicli di lavoro: 1,5 / 2 / 2,5 h
4) Lunghezza cavo: 18 m
5) Controllo filtro: LED indicatore di filtro pieno
6) 4WD: trazione a quattro ruote, con marcia avanti e indietro
7) Easy open: accesso diretto al filtro dall’alto
8) Pulizia extra: spazzole con movimento rapido, adatte a tutti i tipi di rivestimenti
Si, voglio ricevere subito un'Offerta!
Scrivi il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la Tua Richiesta.
Non ti resta che cliccare sul pulsante "Si, inviatemi un'offerta!"