In: Fondo e pareti|Hayward|per piscine residenziali fino i 15 m|per piscine semi-olimpioniche fino i 25 m|Senza telecomando
16 LugLa linea Tiger Shark di Hayward presenta un’ampia gamma di robot per piscina dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Estremamente efficienti, sono ideali per piscine residenziali fino a 15 metri. Inoltre, con il modello Tiger Shark 2, è possibile operare anche su piscine fino a 25 metri di lunghezza.
I robot Tiger Shark sono completamente automatici e offrono una pulizia completa. Sono infatti in grado di pulire fondo, pareti e linea dell’acqua, grazie alle spazzole di alta qualità e alla potente turbina in grado di aspirare qualsiasi tipo di rifiuto.
Questi pulitori sono conosciuti anche per la loro robustezza: la possibilità di danni dovuti a sovraccarichi è scongiurata grazie a un sistema elettronico di protezione, mentre i cuscinetti anti-corrosione garantiscono il massimo dell’affidabilità e della resistenza nel tempo.
La manutenzione è semplicissima: i pannelli filtranti rigidi si estraggono, lavano e riposizionano velocemente.
Il robot Tiger Shark pulisce fondo, pareti e linea di galleggiamento dell’acqua per piscine fino a 15 metri di lunghezza con efficienza, sfruttando le sue spazzole in PVA.
Garantisce una pulizia completa con cicli di 4 ore.
Il Tiger Shark QC tratta fondo, pareti e linea dell’acqua nelle piscine fino a 15 metri di lunghezza. La pulizia è garantita su qualsiasi superficie, grazie alle spazzole kanebo o PVC.
È possibile impostare due cicli di lavoro: uno rapido da un’ora e mezzo, uno accurato da 4 ore.
Il Tiger Shark XL-QC è adatto a qualsiasi tipologia di rivestimento, dal PVC alle piastrelle. Il merito è delle sue spazzole kanebo, il massimo in fatto di efficienza.
Oltre al fondo della piscina pulisce pareti e linea di galleggiamento dell’acqua di vasche fino a 15 m di lunghezza ed è possibile impostarlo con due modalità di pulizia, da un’ora e mezzo o da quattro ore.
Il modello Tiger Shark 2 è studiato per rimuovere qualsiasi tipo di sporco da piscine fino a 25 metri di lunghezza. Dotato di un cavo di ben 30 metri, oltre al fondo è in grado di raggiungere e pulire facilmente anche pareti e linea dell’acqua delle piscine, con un accurato ciclo di lavoro da sette ore.
I robot Hayward Tiger Shark sono in grado di calcolare forma e dimensione della piscina, per una pulizia ottimizzata ed efficace.
Il sistema filtrante prevede cartucce ergonomiche rinforzate estraibili. In questo modo, pulire il filtro è facile e veloce.
Gli Hayward Tiger Shark sono dotati di cuscinetti anti-corrosione, che garantiscono ai pulitori la massima affidabilità nel tempo.
Il sistema di azionamento è semplificato: è possibile attivare i robot in un attimo, poi la pulizia sarà totalmente automatizzata.
I robot sono dotati di una protezione automatica elettronica, che previene dai danni in caso di sovraccarico.
È possibile impostare i robot sul ciclo di lavoro rapido Quick Clean, che consente di pulire la vasca in un’ora e mezzo. (solo per le versioni Tiger Shark QC e Tiger Shark XL-QC)
Si, voglio ricevere subito un'Offerta!
Scrivi il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la Tua Richiesta.
Non ti resta che cliccare sul pulsante "Si, inviatemi un'offerta!"