In: Dolphin Maytronics|Fondo e pareti|per piscine residenziali fino i 15 m|Senza telecomando
27 MarIl robot piscina Dolphin Diagnostic 3001 è stato progettato per la pulizia di fondo, pareti e linea dell’acqua di piscine con lunghezza fino a 15 metri di tipo commerciale, anche con entrata a spiaggia.
Il movimento del pulitore è completamente automatizzato, con scanner intelligente della vasca, cavo swivel antiattorcigliamento e carrello per stoccaggio e trasporto del pulitore alla fine dell’utilizzo.
Il robot è dotato di un meccanismo di protezione del motore, che lo protegge in caso di sovraccarico o uscita dall’acqua. È fornito inoltre della funzione obstacle escape, che consente di superare ogni ostacolo, garantendo una pulizia continua e lineare.
Diagnostic 3001 è dotato dell’esclusivo sistema di scansione CleverClean: grazie a esso, è in grado di impostare autonomamente il tragitto da percorrere, per una pulizia intelligente della piscina.
Le spazzole di alta qualità sono l’ideale nella rimozione efficace di alghe, detriti e microrganismi, per un sensibile miglioramento della qualità dell’acqua.
Questo robot è in grado di operare in vasche fino a 15 metri di lunghezza, pulendo efficacemente anche pareti e linea dell’acqua.
Lungo ben 24 m e antiattorcigliamento, garantisce al robot un ampio raggio d’azione.
Accessorio incluso, consente di trasportare e stoccare Diagnostic 3001 con la massima comodità. Presenta anche uno spazio predisposto per il trasformatore.
Combinate per tutti i tipi di rivestimento.
Kanebo per piastrelle.
Si, voglio ricevere subito un'Offerta!
Scrivi il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la Tua Richiesta.
Non ti resta che cliccare sul pulsante "Si, inviatemi un'offerta!"