Robot Piscina AQUATRON BWT B

Questa è la nuova linea B di robot per la pulizia della piscina realizzata da BWT my POOL. Ogni modello è dotato di tecnologie di ultima generazione, come ad esempio il sistema Smart Navigation, un vero e proprio “cervello” digitale. Questa tecnologia è in grado di combinare l’azione di un giroscopio e di un algoritmo per scansionare la tua piscina e rilevare la presenza di ostacoli, così da tracciare il percorso migliore possibile da seguire.

Perfetti per piscine fino a 15 metri di lunghezza questi robot sono contraddistinti da un rivoluzionario filtro 4D, realizzato con un tessuto speciale in grado di intrappolare il più piccolo granello di sporco, fino a 2 micron. Inoltre, grazie al comodo accesso dall’alto potrai rimuovere con estrema facilità i pannelli filtranti per pulirli dalle impurità, garantendo una manutenzione impeccabile al tuo pulitore.

 

Vantaggi

Ruote motrici di pulizia 4×4: spostamenti facilitati, le ruote sono dotate di spazzole per rimuovere lo sporco e lasciare ogni superficie perfettamente pulita. Inoltre, sulla parte inferiore è installata una spazzola rotante aggiuntiva. 

Navigazione Smart: sistema innovativo, composto da un giroscopio e un algoritmo che esegue la scansione della vasca e rileva eventuali ostacoli per individuare il percorso migliore da seguire.

Filtrazione fine in 4D: tutti i modelli della linea BWT sono dotati di Filtro 4D. SI tratta di una tecnologia unica dove il filtro, composto da fibre di tessuto arricciolate, è in grado di trattenere le particelle di impurità più piccole, fino a 2 micron. 

 

 

Caratteristiche

  • Sistema intelligente di navigazione smart che scansiona la vasca per rilevare l’eventuale presenza di ostacoli e ottimizzare il percorso di pulizia
  • 4 ruote motrici dotate di spazzole e spazzola rotante supplementare per pulire la piscina
  • Filtro 4D brevettato di ultima generazione che trattiene particelle di sporco fine fino a 2 micron
  • Pulizia accurata del fondo della piscina grazie alle moderne spazzole in PVA
  • Robot progettato per rimuovere le impurità con un unico ciclo di pulizia da 1.50 ore
  • Cavo galleggiante lungo 16 metri per offrire al pulitore la massima libertà di manovra in piscine fino a 10 metri di lunghezza

 

Modelli

Robot per piscina Aquatron BWT B100 4WD

BWT 100

Questo robot pulitore dispone di 4 ruote motrici con spazzole PVA integrate ed è in grado di pulire solo il fondo della vasca.

Nella sua parte inferiore è installata una spazzola rotante aggiuntiva che renderà ancora più efficienti le operazioni di pulizia. I pannelli filtranti sono realizzati con uno speciale tessuto 4D che intrappola lo sporco fino a 2 micron.
Il suo cavo è galleggiante ed è lungo 16 metri. 

Robot per piscina Aquatron BWT B200 4WD

aquatron b200

Il robot BWT B200 monta 4 ruote motrici in grado di arrampicarsi su qualsiasi superficie per rimuovere lo sporco da fondo, pareti e linea dell’acqua.
È dotato di spazzole in PVA spazzola rotante aggiuntiva, posta sulla parte inferiore del robot per assicurare una pulizia ottimale.
Il suo cavo anti attorcigliamento misura 16 metri.

Caratteristiche tecniche

Aquatron BWT B100 4WD

  • Dimensioni: 35,5 x 41 x 24,6 cm
  • Peso: 9,5 Kg

Aquatron BWT B200 4WD

  • Dimensioni: 35,5 x 41 x 31,1 cm
  • Peso: 10,5 Kg

Ricevi un'offerta personalizzata!

Inserisci il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la tua richiesta.

Un nostro professionista preparerà il miglior preventivo per le tue esigenze!