In: Astral Pool|Fondo e pareti|per piscine residenziali fino i 12 m|per piscine residenziali fino i 15 m|Senza telecomando
20 MarI robot della linea SONIC di AstralPool fanno della semplicità di utilizzo il proprio principale pregio.
Per usarli sono infatti sufficienti pochi semplici passaggi. Basta collegarli alla rete elettrica, metterli in piscina e accenderli: puliranno in completa autonomia, senza bisogno di tubi di collegamento. Una volta terminato il proprio lavoro, i SONIC si spengono automaticamente.
Questi robot sono estremamente resistenti e non hanno bisogno di alcun tipo di installazione o supervisione, mentre la manutenzione richiesta è davvero minima.
SONIC 4 è un robot pensato per pulire fondo e pareti di piscine fino a 12 metri di lunghezza.
È dotato di spazzole in kanebo, in grado di pulire con grande efficacia il rivestimento della vasca.
SONIC 5 è un robot pensato per pulire fondo e pareti di piscine fino a 15 metri di lunghezza.
È dotato di spazzole in PVA, adatte a qualsiasi superficie e di sacco filtrante con tessuto tridimensionale, che trattiene lo sporco più fine, anche fino a 20 micron.
Questo modello è inoltre equipaggiato con l’innovativo sistema di navigazione Gyro, un’esclusiva AstralPool, che consente al robot di pulire con la massima efficacia la piscina, evitando gli eventuali ostacoli.
Questo sistema di navigazione intelligente è un’esclusiva dei prodotti Astralpool. Grazie a Gyro, il robot sarà in grado di ottimizzare il proprio percorso durante la pulizia, in modo da coprire interamente la piscina ad ogni ciclo.
Gyro inoltre fa sì che il robot pulitore SONIC 5 eviti ogni tipo di ostacoli, grazie al cavo di alimentazione antinodo (swivel).
Un sistema di scansione intelligente che rileva la tipologia di vasca, fondo e pareti, facendo sì che il robot si adatti al meglio al profilo della piscina da pulire. L’algoritmo è studiato anche per correggere costantemente la rotazione del robot, per evitare l’attorcigliamento del cavo.
Si, voglio ricevere subito un'Offerta!
Scrivi il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la Tua Richiesta.
Non ti resta che cliccare sul pulsante "Si, inviatemi un'offerta!"