Chi siamo

Business Shop da a anni opera nel settore delle Piscine, e siamo tra le principali Aziende che distribuiscono materiale per la costruzione di Piscine interrate e fuori terra, accessori e arredo per Piscina.

L’ottimizzazione della gestione del magazzino, le modalità di vendita, e il risparmio sui costi di distribuzione e del personale ci consentono di offrirti i miglior prezzi presenti sul mercato.
Tutti i nostri prodotti partono direttamente dai magazzini dei nostri partner, che sono i produttori diretti. Il nostro mercato non ha confini, copre l’Italia e negli ultimi anni si sta evolvendo anche all’estero, cercando di diffondere il Made in Italy.
I nostri tecnici sono a disposizione per qualsiasi informazione e consulenza per individuare il prodotto più adatto alle tue esigenze!

Business Shop Srl
Via della Repubblica, 19/1
42123 Rivalta (RE)
Tel 0522/1536417
Fax 0522/1840494
P.iva e cod.fisc. 02458850357

20 risposte to Chi siamo

Avatar

ercole

giugno 8th, 2011 at 12:55

devo instattale l’illuminazione alla mia piscina interrata in muratura e ho visto i fari a leed ad immersione piatti astralpool.
a quanto ho capito i fari a leed emettono luce colorata ed esiste anche un sistema di regolazione dei tempi.

è possibile avere un preventivo sui costi di due fari piatti e sistema di controllo?

cordiali saluti
ercole

Avatar

Marcello

giugno 14th, 2011 at 14:15

Buongiorno,

abbiamo una Lampada a Led Multicolor CERTIKIN 6 colori Par56 60 watt (con schermo piatto) che può vedere CLICCANDO QUI.

Come optional abbiamo il telecomando per fari a led e il sincronizzatore

A disposizione,
Marcello

Avatar

francesco

maggio 18th, 2013 at 11:10

possiedo un Dolphin Superkleen, con piscina 12-15 metri, detto robot lavora solo metà piscina (anche bene), ho provato a spostarlo nell’altra metà, non c’è niente da fare ritorna dove prima, dipende dal maniglione che va posizionato in un certo modo oppure dalla taratura interna della scheda ? Grazie.

Avatar

admin

maggio 18th, 2013 at 12:11

Salve Francesco, la scheda elettronica dei Dolphin non necessita di taratura, sicuramente variare l’inclinazione del manico aiuta a fare un percorso diverso al robot, ed è consigliato variare l’inclinazione di tanto in tanto in modo da fargli variare il percorso.
Se lo posizione facendolo partire dal lato che solitamente non pulisce con manico inclinato diversamente dovrebbe pulire bene.
Occorre anche verificare che non ci sia qualche anomalia a livello dei “cingoli” di trazione che potrebbero forzare il robot a “curvare2 da un parte e non facendolo muovere a dovere. In caso di necessità di assistenza possiamo anche ritirarlo e fare una diagnosi piu accurata compilando la richiesta qui: http://www.assistenzarobot.it
Simone

Avatar

Ferruccio

giugno 24th, 2013 at 23:41

Buonasera, ormai da 6 anni possiedo un robot pulitorte Zodiac Lazernaut con periodici problemi di funzionamento. Ultimamente ha smesso di funzionare, se non a tratti, il display è quasi illeggibile ed esce un allarme: EE-02. Se, come già successo in precedenza, si trattasse di un problema elettronico, secondo voi vale ancora la pena di procedere alla riparazione o forse è meglio sostituirlo?
Grazie e saluti.

Avatar

Giovanna

luglio 5th, 2013 at 21:13

Salve,sono la sig.ra Giovanna, avrei bisogno di un consiglio e di un preventivo per la nostra piscina fuoriterra donataci da un vecchio amico,.la grandezza e’ di circa 5,50 metri per 2,50 e’ alta circa 1metro, ha una pompa con filtro a sabbia, spesso con il flocculante ci sono dei depositi sul fondo oppure quando entrano i bimbi….non abbiamo un robottino per aspirare i sedimenti e siccome la piscina ha circa venti anni non vorremmo spendere e comprare qualcosa di inefficace ed esoso, cerco un robot efficace ed economico….ma adatto e’ possibile?grazie cordiali saluti

Avatar

stefano

febbraio 4th, 2014 at 15:35

ho uno sweepy free che va sempre avanti nella stessa direzione anche quando sale pareti esce dall’acqua poi va su e giu come se volesse uscire dalla piscina. puoi darmi delle indicazioni per favore e eventuale costo di riparazione.grazie mille.

Avatar

Paolo Pini

giugno 5th, 2014 at 11:40

Ho un robot Squirrel Idea e mi servono alcuni ricambi di normale usura + il telaio porta sacchetti, potete farmi un’offerta?

Cordialmente
Paolo Pini

Avatar

Pasquale Quitadamo

novembre 4th, 2014 at 10:35

Buongiorno, possiedo da 16 mesi un robot del tipo: Pulit Advance+5.
Il robot attualmente “cammina” regolarmente sul fondo della piscina ma, quando raggiunge una delle pareti verticali, si ferma alla base, senza salire né tornare indietro … rimane bloccato lì e “gira a vuoto”. Se lo sposto riprende regolarmente la marcia, fino ad incontare di nuovo una parete e rifermarsi.
Un altro sintomo è che se trova parti di sporco, dalla parte superiore del robot (dove c’è la ventolina) esce come un “fumo” di sporco, come se esso non fosse trattenuto completamente. Possono essere i filtri che hanno qualche picclo forellino (non visibile) che fa perdere pressione e fa fuoriuscire lo sporco?
Avete suggerimenti di cosa può essere successo?
Ha senso cambiare i filtri? nel caso ne avete in sostituzione?
Vi ringrazio anticipatamente
Pasquale Quitadamo

Avatar

admin

novembre 4th, 2014 at 11:58

Salve,
prima di tutto occorre controllare che PH dell’acqqua sia corretto in modo da evitare la presenza di microalghe.
Come secondo test occorre fare andare il robot senza sacchetto per qualche minuto, e se sale la parete, potrebbe essere il sacco filtro intasato da microalghe.
Se invece anche senza sacco filtro il robot non sale la parete potrebbe esserci sporcizia, capelli o altri che intasano la ventola, ed occorre visionarlo in assistenza.
Chiaramente ricordo che se la piscina è in vetroresina piastrelle sono consigliate spazzole in Kaneboo/spugna e se è in liner in PVC o cemento ocorrono spazzole a lamelle in gomma.

Avatar

Carlo

maggio 18th, 2015 at 18:32

Ho da c.a. due anni un robot Dolphin diagnostic che suppongo sia un vs prodotto. Acquistato nuovo, ho notato ultimamente che durante il funzionamento in piscina, andava solo avanti e mai tornava indietro. Essendo competente in apparati elettromeccanici, invece di inviarlo all’assistenza, l’ho voluto smontare per rendermi conto dell’anomalia, così ho scoperto con grande sorpresa da cosa dipendeva il malfunzionamento. Internamente alla scatola del motore di trazione, l’ingranaggio di collegamento tra l’ingranaggio dell’asse motore e di quello di demoltiplica che movimenta il cingolo, mancava nell’alloggiamento del coperchio di chiusura della scatola ingranaggi, un micro cuscinetto. Quindi quando il motore invertiva la rotazione, l’ingranaggio, tenuto solo sotto, si distanziava dal motore. Mi chiedo, se mi fossi rivolto ai vostri centri d’assistenza, anzichè i 3,70 € per acquistare il cuscinetto, quanto sarei stato penalizzato sia in tempo che in denaro per un non corretto montaggio e controllo da parte dei vs tecnici ?

Avatar

admin

maggio 19th, 2015 at 08:00

Buongiorno Carlo,

innanzitutto mi complimento per la riparazione che è riuscito a gestire in autonomia. Se si trattava effettivamente di un difetto di fabbrica, lo stesso è imputabile alla casa produttrice, la Dolphin Maytronics, che è comunque la marca più affidabile per i robot piscina. Probabilmente si tratta di un caso in cui il controllo di qualità della Maytronics ha fallito.
Per i robot in garanzia non avrebbe speso nulla per ripararlo, ci facciamo carico anche della spedizione.

Se avesse bisogno di ulteriori specifiche, siamo a sua disposizione.
Cordialmente

Avatar

Carlo

maggio 19th, 2015 at 16:42

Ringrazio per la risposta che ritengo sia indice di serietà, però lasciatemi il dubbio che forse avreste sostituito l’intero complessivo di trascinamento accorgendovi solo in un secondo momento della mancanza del cuscinetto. Errare umanum est, l’importante riconoscere un errore.
Cordiali saluti.

Avatar

stefano

giugno 18th, 2015 at 16:01

salve mi servirebbe la scheda elettronica del mod.gladiator è possibile averla e quanto costa?grazie vi lascio il mio numero 3395092631

Avatar

Andrea

agosto 2nd, 2015 at 22:49

Salve, avrei bisogno di un Vostro aiuto riguardo l’acquisto di un robot pulitore elettronico per piscina fuori terra Intex 732×366 cm. Che modello mi consigliereste in base al rapporto qualità/prezzo? Grazie per l’attenzione,
Andrea.

Avatar

admin

agosto 3rd, 2015 at 07:52

Buongiorno Andrea,

le invieremo presto alcune proposte di robot adatti alla sua piscina.

Cordialmente

Avatar

Simone

agosto 12th, 2015 at 20:02

buongiorno, ESISTE un ROBOT in grado di pulire fondi accidentati in pietra e sassi?

Desideravo chiedere: nell’eventualità di realizzare una eco-piscina ad alta tecnologia con un invaso a forma ellittica molto grande e i bordi con dolce inclinazione fino al centro, sono nel dubbio se realizzare il fondo solo con un telo antipunzonante color sabbia, affinché risulti liscio, omogeneo e rifletta bene la luce del cielo con specchio d’acqua color azzurro e fondo di facile pulizia con ROBOT.
oppure se ricoprire il fondo del telo antipunzonante con tantissimi sassi e pietre affinché si giunga fino ai bordi,
la mia perplessità è: ESISTE un ROBOT in grado di pulire fondi così accidentati? nel caso potreste gentilmente indicarmi quale modello?
e inoltre: lo specchio d’acqua di che colore poi sarà? rsulterà ugualmente appetibile per i bagnanti?
grazie Simone.

Avatar

admin

agosto 13th, 2015 at 08:00

Buongiorno Simone, esiste un modello di robot specifico per biopiscine, le manderemo un preventivo. Sulla composizione del fondale, il risultato sarà radicalmente diverso nei due casi. Con i sassi il risultato è molto naturale e gradevole ma rassomiglia più ad un laghetto che ad una piscina. Guardi ad esempio questa.

Avatar

mauro

settembre 17th, 2015 at 23:15

cerco pompa aspirante a bagno d’olio per robot Typhoon Smart S/N 10250805.
Pompa AS00035R
non conosco la ditta che la produce.
Potete aiutarmi?

Avatar

admin

settembre 18th, 2015 at 07:59

Buongiorno Mauro, le faremo sapere appena troviamo il pezzo indicato.

Lascia il tuo Commento

Scegli il Robot per linea di prodotto

  • Nessuna categoria

Scegli il Robot per Marca/Brand

Scegli il Robot per zona di pulizia

Chat online con un nostro operatore

Contact us

Segui tutto comodamente online:

  • Riparazioni in tutta Italia
  • Ritiro Robot a domicilio
  • Spedizioni ricambi in tutta Italia

Ricevi l'Ebook in regalo!

Consigli e Segreti per la Manutenzione della tua Piscina

Servizio assistenza post vendita

Facebook Pagina Ufficiale!

  • rossella: Buonasera, ho una piscina a forma di otto 5 metri x 10 metri, profonda 1,5m con rivestimento in lin [...]
  • Davide: Salve, Quale pulitore mi consigliate per una piscina fuori terra 6 mt X 3mt profondità 1,40 mt [...]
  • admin: Buongiorno Mauro, le faremo sapere appena troviamo il pezzo indicato. [...]
  • mauro: cerco pompa aspirante a bagno d'olio per robot Typhoon Smart S/N 10250805. Pompa AS00035R non con [...]
  • Carlo: Salve, piscina in calcestruzzo piastrellato interrata 15m LUNG x 7,5m LARG x 1,7m H.; [...]